Presentazione “La setta delle tre erre” domenica 4 settembre 2016

locandina_setta_tre_erre

Linee Infinite è lieta di presentarVi la nuova uscita del romanzo di Stefano Uggè, il Thriller noir “La setta delle tre erre” presso il Caffè Letterario a Lodi Via Fanfulla,3 il 4 settembre ore 16:30.

“La Setta delle Tre Erre” ha tutti gli ingredienti del romanzo noir, è ambientato a Torino,
tra le strade e le campagne di una città misteriosa, tra le bellezze severe di monumenti av­volti da un alone di magia nera.
Sandro e Katy, due giovani rappresentanti, si sono appena incontrati nella capitale pie­montese quando, all’improvviso, vengono catapultati in un susseguirsi di eventi inaspetta­ti, difficili da interpretare attraverso una lettura razionale.
Dietro queste strane vicende si nasconde Vincenzo, un uomo malvagio e potente, capo su­premo di una setta satanica che svolge i suoi macabri rituali nei sotterranei del tempio della Gran Madre di Dio.
Un romanzo avvincente, ricco di colpi di scena, che vi terrà con il fiato sospeso.

Stefano Uggè nasce a Lodi il 15 giugno 1974. Nell’estate del 2006 divora “On writing”, l’autobiografia di Stephen King.
Per merito di quel libro si ac­cende in lui qualcosa che era rimasto fin ad allora accanto­nato in un angolo remoto della sua personalità: la voglia di scrivere. Un po’ per gioco e un po’ per sfida personale, scrive il suo primo racconto: “Il castello” che viene incluso nell’antologia del Premio Logos, II edizione. Nel 2008 pubblica il suo primo libro “Poche storie”, una raccolta di racconti noir in bilico tra reale e surreale. Seguono: “Il taglio perfetto”, “Gallerie” e “La ferita”, racconti pubblicati sul web. Nel 2016 pubblica il suo primo romanzo “La Setta delle Tre Erre”.