Segnalazione evento Nadia Nunzi Una serata per sensibilizzare e fare informazione sulla violenza di genere

In occasione del 25 Novembre un altro evento per sensibilizzare e fare informazione sulla violenza di genere.
L’autrice Nadia Nunzi, sarà ospite con il suo testo “Ti amo anima mia”.

DESCRIZIONE:
Ti amo anima mia
Libro autobiografico, uscito con uno pseudonimo, che narra una vicenda delicata quanto personale, come quella sulla violenza sulle donne.
Oltre il racconto, ne va ad analizzare i meccanismi e incoraggia la denuncia, la comunicazione, la ribellione per un reale finale di consapevolezza e rinascita.
Pubblicato da ‘Edizioni Psiconline’ a settembre 2014 in versione cartacea e disponibile attualmente anche in versione digitale.
​Secondo classificato al Premio Letterario Internazionale Città di Sarzana 2015

BIOGRAFIA AUTRICE:

Nadia Nunzi è nata e vive in provincia di Fermo, nelle Marche.
​Fin da bambina ama trasmettere emozioni attraverso la scrittura.
​Occhi di Cielo&Stelle è il suo romanzo di esordio, scritto in età adolescenziale, ed è uscito nel 2014 per la casa editrice Lettere Animate.
Ti amo anima mia, testo autobiografico di particolare intensità che tratta il tema della violenza sulle donne, è uscito (con lo pseudonimo di Najaa) sempre nel 2014 per la casa editrice Psiconline.
Stavolta scelgo me è uscito in self ad agosto 2017 ed è un’opera autobiografica che parla di ricostruzione.
​Sta attualmente lavorando alla stesura di altri romanzi e collabora con alcune importanti riviste femminili.

LINK D’ACQUISTO TI AMO ANIMA MIA

PAGINA FB NADIA NUNZI OFFICIAL

SITO AUTRICE

LINK EVENTO FB CREDO NELL’AMORE

Secondo appuntamento, giovedì sera a Potenza Picena nella preziosa location del Teatro Mugellini.
INGRESSO LIBERO
Giovedì 23 novembre alle ore 21:30 l’attrice Elisa Gelosi, nell’ambito della serata “Credo nell’amore”, eseguirà una performance teatrale sul tema della sensibilizzazione e dell’informazione sulla violenza di genere. La affiancheranno gli interventi di “Donna Protetta”, organizzatori di corsi di sicurezza personale femminile, di “Noi siamo con voi” – “Porta Sociale Rosa” della Cooperativa Sociale Il Faro onlus, e con la partecipazione di Nadia Nunzi, autrice del libro “Ti amo anima mia – una storia di violenza”.
L’evento, patrocinato dal Comune di Potenza Picena e dall’Ambito Sociale 14 Marche di Civitanova Marche, si svolgerà presso il Teatro Mugellini, in Piazza Matteotti a Potenza Picena.
Per informazioni: 0733.1776146, info@donnaprotetta.it
20 novembre 2017

Lara Bellotti
Agente letterario

Pubblicato da Evasioni Culturali

Questo Blog è dedicato alla mia attività di Editor,scrittrice, recensionist,a e Consulente editoriale, nonchè per condividere tutto ciò che riguarda la letteratura da me sempre amata. I servizi da offerti sono: Editing semplice e professionale, correzione bozze, creazione book trailer, tutoring con gli autori, servizio pubblicitario sul web, agente letteraria per autori e case editrici. Per info potete contattarmi alla mail: evasioniculturali@gmail.com

Desideri scrivere un libro?

Guarda Subito il mio corso di scrittura

creativa e consapevole

Accedi al Corso