Comunicato – Presentazione libro “Angeli”

La prima presentazione del testo “Angeli” si terrà il giorno 22 Novembre 2019 alle ore 20,30 presso la Sala della comunità di Valle Riva del Garda.

Una presentazione che vuole dare voce a tante cose, nello stesso tempo unire l’informazione alla verità, e l’amore al posto della violenza.

 

Io sono per sempre io. Tu sei per sempre tu.

Questa una delle frasi cardine di un testo dedicato a quattro Angeli, scritto dall’autrice Barbara Zanoni. Quattro storie vere, quattro le giovani Anime che le accompagnano.

L’autrice, accompagnata dal raccontarsi delle famiglie di queste quattro creature oggi presenti nei loro cuori, ha scritto i racconti con delicatezza, con l’empatia di chi sa cogliere le emozioni profonde, senza dare pesantezza ai racconti, ma trasmettendo i veri messaggi che vogliono passare, e non solo la grande sofferenza che le famiglie si trovano ad affrontare ogni giorno della loro vita che, assolutamente è cambiata.

È cambiato il loro modo di vedere le cose, di viverle e, soprattutto, hanno tutti un comune denominatore: donare il bene e l’amore, al posto della violenza, della rabbia, del giudizio gratuito dell’ignoranza.

Un augurio di grande cuore, quindi, anche da parte mia, per tutto quello che con un libro e l’unità di intenti si può trasmettere.

 

Lara Bellotti

Editor-Consulente editoriale

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.