Evento in programma: Presentazione “Riflessi in volo sul mare” autrice Elisa Tardivo

Lieta anche questa volta di essere presente, e di moderare il secondo evento di Elisa Tardivo!
Sabato 18 Marzo 2017 dalle 17 alle 18, Presso Auditorium Di Marasango Campo San Martino (Padova) siamo liete di presentarVi la sua ultima opera “Riflessi in volo sul mare” ED. Linee Infinite.

Trovate l’evento a questo link ———-> https://www.facebook.com/events/268319303611358/269335973509691/?notif_t=admin_plan_mall_activity&notif_id=1489517096168383

BIOGRAFIA AUTRICE:
Elisa Tardivo (1974) vive in un piccolo paese della provincia di Padova. Impiegata, Master Reiki, madre di due figlie. Scrive da sempre ma solo da qualche anno ha preso il coraggio di pubblicare i propri pensieri e le poesie. Riflessi in volo sul mare è la sua quarta pubblicazione.
Possiede una pagina su Facebook di oltre 15.000 fans.
Il suo pseudonimo, Ironicafollia, è ciò che più la rappresenta, e spiega la necessità dell’anima di raccontarsi e raccontare ciò che percepisce dalle emozioni che la circondano.

Lara Bellotti
Agente letterario.

Pubblicato da Evasioni Culturali

Questo Blog è dedicato alla mia attività di Editor,scrittrice, recensionist,a e Consulente editoriale, nonchè per condividere tutto ciò che riguarda la letteratura da me sempre amata. I servizi da offerti sono: Editing semplice e professionale, correzione bozze, creazione book trailer, tutoring con gli autori, servizio pubblicitario sul web, agente letteraria per autori e case editrici. Per info potete contattarmi alla mail: evasioniculturali@gmail.com

Desideri scrivere un libro?

Guarda Subito il mio corso di scrittura

creativa e consapevole

Accedi al Corso