Festa di Borgo Albergati con l’autore Andrea Righi

cover

Andrea Righi sarà presente con la sua opera “Samhain” il 29 Luglio!! Seguitelo! Venerdì 29 – ore 21.00 Spazio Libreria )La libreria del Bosco) Orizzonti di Parole. Viaggio nella mente dello scrittore emergente: l’esperienza e i lavori di Andrea Vincetti e Andrea Righi ———–> https://www.facebook.com/events/577357189098565/
Bosco Albergati
Via Lavichielle 6, 41013 Castelfranco Emilia
È lo spazio storico di Bosco Albergati che ogni anno, in occasione della Festa ospita, oltre a una vasta offerta di volumi, un calendario di eventi per ragazzi e adulti.

Alla Libreria si possono acquistare libri di tutti i generi, dalle ultime uscite ai grandi clsssici: narrativa, saggistica, manuali e libri per ragazzi.

Nella sala incontri si svolgono quasi ogni giorno approfondimenti su tematiche ecologiche ed economiche, presentazioni di libri, e letture animate per i bambini.
.
Dal 15 luglio all’8 agosto 2016 torna, come ogni anno dal 1981, la Festa de l’Unità di Bosco Albergati a Castelfranco Emilia, una delle più attese e frequentate dell’estate in provincia di Modena.

Nella splendida cornice del parco secolare di Bosco Albergati, sono tanti gli appuntamenti in programma nelle tre settimane della Festa: dibattiti, conferenze, concerti, spettacoli giochi e animazioni per tutte le età.

Non mancano le occasioni per confrontarsi: spazio a conferenze, dibattiti, presentazioni di libri e proiezioni su temi di attualità, tanto nazionali quanto internazionali, come i diritti civili, l’immigrazione, l’economia, ma anche più strettamente locali e che fanno riferimento alla nostra regione, l’Emilia-Romagna, l’Unioni dei Comuni e così via.

La festa è poi un luogo ideale per divertirsi con gli amici e la famiglia. In programma, tante attività per i più piccoli – letture animate in libreria e laboratori presso la Ludoteca – e una vasta scelta gastronomica in grado di soddisfare le esigenze alimentari di tutti: piatti della tradizione, cucina etnica, grigliate, pesce, pizza, gnocco e tigelle e – novità di quest’anno – piatti vegani, vegetariani e per celiaci.

Tutte le sere infine si scende in pista per ballare, al ritmo delle migliori orchestre di liscio ma anche della musica latino-americana, reggae, boogie-woogie, country e disco.

Pubblicato da Evasioni Culturali

Questo Blog è dedicato alla mia attività di Editor,scrittrice, recensionist,a e Consulente editoriale, nonchè per condividere tutto ciò che riguarda la letteratura da me sempre amata. I servizi da offerti sono: Editing semplice e professionale, correzione bozze, creazione book trailer, tutoring con gli autori, servizio pubblicitario sul web, agente letteraria per autori e case editrici. Per info potete contattarmi alla mail: evasioniculturali@gmail.com

Desideri scrivere un libro?

Guarda Subito il mio corso di scrittura

creativa e consapevole

Accedi al Corso