FLY – poesia di Lara Bellotti – voce by Lucio Doria

Un brano, FLY, tratto dall’antologia da me creata “10 Gocce d’autore” Ed. Il viandante.
La splendida performance di Lucio Doria mi ha dato un’emozione grandissima, è stato capace di miscelare voce e musica in tempismo perfetto. La sua grande interpretazione è quella di un professionista: attore di teatro, musicista e scrittore, che non lascia niente al caso, ma cura ogni particolare.
Lo ringrazio a cuore aperto per questa bellissima interpretazione, seguiteci sul suo canale, presto avremo tante news!

La sua Mission:
Dai voce ai tuoi testi
Scrivere è una passione che va coltivata e alimentata e spesso si ha la voglia di sentire ciò che si è scritto, ma dalla voce di un professionista che dia il giusto tono, la giusta enfasi, ai nostri testi rendendoli magici. Ma i famosi attori/doppiatori hanno spesso costi proibitivi. Noi invece ti offriamo la stessa professionalità ma a prezzi veramente ridicoli, perché crediamo che tutti debbano avere la possibilità di avere un prodotto completo senza rinunce.


Sito web UnaVoce

Canale ufficiale YouTube

Sito autore Lucio Doria

BIOGRAFIA – Scrittore – Attore – Musicista

Lucio Doria, scrittore e poeta

Nasce a Porto San Giorgio nelle Marche, classe ‘62. La passione per le arti letterarie è il giusto stimolo che lo sprona a scrivere con sano ostracismo contro l’Establishment della poesia accademica – Fuori dal conformismo, dettato dai poteri editoriali.

– Nel 2015
finalista ad un concorso Internazionale con un contributo dal titolo “In una notte d’estate” editato in un’antologia dalla casa editrice: “La lettera scarlatta”

– Nel 2016
si è classificato al 3° posto ad un concorso mondiale con la poesia “Poetico immortale”.

– Fonda l’associazione Culturale no profit: “SCRIVIA – Arti Letterarie” di cui ne è il presidente.

– Ha contribuito alla prefazione del libro dell’autore musicista; Dario Aspesani, dal titolo: “Los Tradicionales”

Nel 2017
Lucio Doria, durante la presentazione del suo libro, patrocinata dal comune di Petritoli (FM) viene insignito di un’onorificenza dal sindaco rag. Luca Pezzani, per la letteratura e l’impegno sociale

Nel 2017
Lucio Doria, viene premiato dall’avv. dott. Nicola Loira, sindaco di Porto San Giorgio (FM) con una targa al merito per i prestigiosi traguardi raggiunti, nel campo della letteratura e nel sociale

Dicono di lui:

Lucio Doria è un attento spettatore della vita e del mondo, dei quali coglie l’essenza più vera. Ne è spettatore e interprete principale, perché i suoi versi rivelano le immagini e lasciano trasparire le emozioni. La sua poesia descrive l’amore, la passione, la solitudine, la paura, la gioia, la morte e svela una profonda conoscenza dell’animo umano. Si occupa principalmente di letteratura e di musica ma anche di spettacolo e cinema.

Lara Bellotti
Agente leterario

Pubblicato da Evasioni Culturali

Questo Blog è dedicato alla mia attività di Editor,scrittrice, recensionist,a e Consulente editoriale, nonchè per condividere tutto ciò che riguarda la letteratura da me sempre amata. I servizi da offerti sono: Editing semplice e professionale, correzione bozze, creazione book trailer, tutoring con gli autori, servizio pubblicitario sul web, agente letteraria per autori e case editrici. Per info potete contattarmi alla mail: evasioniculturali@gmail.com

Desideri scrivere un libro?

Guarda Subito il mio corso di scrittura

creativa e consapevole

Accedi al Corso