I libri sono pagine d’Anima: recensioni a offerta libera per tutti gli autori.

Ciao a tutti, lettori, scrittori e autori!

Oggi ho deciso di scrivere questo breve articolo per diversi motivi: il primo è dare voce e presenza ai testi degli autori, il secondo è che purtroppo, per ora, (perchè mi piace viverlo come un momento di cambiamento globale, dentro ognuno di noi) siamo tutti sulla stessa barca.

Tutti in difficoltà, e quasi tutti fermi sia per chi il lavoro lo aveva, e sia per chi invece scrive e in questo momento non ha la creatività o l’input di voler far sentire la “voce” di ciò che ha scritto.

Bene, anche io ho avuto il mio blocco emotivo, ma ora eccomi qui, in presenza e presente, perchè credo che un buon libro e una lettura siano sempre da divulgare e donare ai lettori. Perchè credo che ogni autore, in questo momento, possa seminare e divulgare il significato di ciò che ha scritto anche per il futuro.

Da oggi, quindi, mi metto a disposizione per recensire i Vostri testi e divulgare le recensioni su tutto il web semplicemente ad offerta libera.  Questa è una mia passione, non solo una professione; in un momento difficile e storico come questo, cambio i paradigmi: scelgo di mettere a disposizione le mia capacità in modo differente. 

Potete scrivere alla mail: evasioniculturali@gmail.com inviando il file del vostro testo, vi invierò i dati per l’offerta in risposta alla mail. Le offerte possono essere fatte sia con ricarica Postepay che con bonifico bancario, questo lo sceglierete voi (per fortuna abbiamo internet che ci aiuta anche per questo!)

Vi ringrazio con il cuore, con l’immagine di potervi abbracciare quando tutto questo sarà finito!

 

Lara Bellotti

Editor- Consulente editoriale

 

Pubblicato da Evasioni Culturali

Questo Blog è dedicato alla mia attività di Editor,scrittrice, recensionist,a e Consulente editoriale, nonchè per condividere tutto ciò che riguarda la letteratura da me sempre amata. I servizi da offerti sono: Editing semplice e professionale, correzione bozze, creazione book trailer, tutoring con gli autori, servizio pubblicitario sul web, agente letteraria per autori e case editrici. Per info potete contattarmi alla mail: evasioniculturali@gmail.com

Desideri scrivere un libro?

Guarda Subito il mio corso di scrittura

creativa e consapevole

Accedi al Corso