I libri sono pagine d’Anima: recensioni a offerta libera per tutti gli autori.

Ciao a tutti, lettori, scrittori e autori!

Oggi ho deciso di scrivere questo breve articolo per diversi motivi: il primo è dare voce e presenza ai testi degli autori, il secondo è che purtroppo, per ora, (perchè mi piace viverlo come un momento di cambiamento globale, dentro ognuno di noi) siamo tutti sulla stessa barca.

Tutti in difficoltà, e quasi tutti fermi sia per chi il lavoro lo aveva, e sia per chi invece scrive e in questo momento non ha la creatività o l’input di voler far sentire la “voce” di ciò che ha scritto.

Bene, anche io ho avuto il mio blocco emotivo, ma ora eccomi qui, in presenza e presente, perchè credo che un buon libro e una lettura siano sempre da divulgare e donare ai lettori. Perchè credo che ogni autore, in questo momento, possa seminare e divulgare il significato di ciò che ha scritto anche per il futuro.

Da oggi, quindi, mi metto a disposizione per recensire i Vostri testi e divulgare le recensioni su tutto il web semplicemente ad offerta libera.  Questa è una mia passione, non solo una professione; in un momento difficile e storico come questo, cambio i paradigmi: scelgo di mettere a disposizione le mia capacità in modo differente. 

Potete scrivere alla mail: evasioniculturali@gmail.com inviando il file del vostro testo, vi invierò i dati per l’offerta in risposta alla mail. Le offerte possono essere fatte sia con ricarica Postepay che con bonifico bancario, questo lo sceglierete voi (per fortuna abbiamo internet che ci aiuta anche per questo!)

Vi ringrazio con il cuore, con l’immagine di potervi abbracciare quando tutto questo sarà finito!

 

Lara Bellotti

Editor- Consulente editoriale