“Il coraggio non trema, pensieri per ricostruire” Per Arquata un clik!

Per arquata pro loco Arquata del tronto

Con oggi inizia un bel progetto per le popolazioni terremotate del 24 agosto 2016. La MReditori in collaborazione con la Pro Loco di Arquata del Tronto ha creato un e-book di racconti e poesie. Al progetto hanno partecipato gli autori: Antonio Anatriello, Carla Caputo,Stefania Chiappalupi,Michele Di Corato, Mina Ferrara, Francesco Dido’ Di Domenico, Eliana Gramaglia, Rosa Mannetta, Elena Nugnes, Anna Parillo, Paolo Polvani, Radici Gianluca, Federica Santoro, Agostino Secondino e Salvatore Tornincasa.
L’immagine della copertina è stata realizzata dalla Pro Loco del Comune di Arquata e generosamente è stata concessa alla Mreditori per la realizzazione di questo progetto editoriale. Un ringraziamento particolare va al Presidente della Pro loco di Arquata del Tronto Dott. Luca Palaferri che ci ha autorizzati all’uso del disegno ed a Francesco Dido’ Di Domenico che ha tenuto i contatti con l’ente locale.
Il ricavato andrà in aiuto alle popolazioni colpite del Comune di Arquata del Tronto.
Qui di seguito i due link dove scaricare l’ebook dopo aver donato un piccolo contributo per le popolazioni terremotate.
https://mreditori.it/prodotto/coraggio-non-trema/
https://www.amazon.it/Il-coraggio-non-trema-ricostruire-ebook/dp/B01M22KH1G/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1476261159&sr=8-1&keywords=il+coraggio+non+trema

Giovanna Ragusa direttrice editoriale della MR Editori, e la sottoscritta Lara Bellotti, consegneranno i proventi raccolti dai Vostri acquisti di persona alla popolazione di Arquata!
Ringrazio tutti anticipatamente, e spero nel vostro grande cuore.
Con la letteratura si può anche questo!

Lara Bellotti
Agente Letterario

Pubblicato da Evasioni Culturali

Questo Blog è dedicato alla mia attività di Editor,scrittrice, recensionist,a e Consulente editoriale, nonchè per condividere tutto ciò che riguarda la letteratura da me sempre amata. I servizi da offerti sono: Editing semplice e professionale, correzione bozze, creazione book trailer, tutoring con gli autori, servizio pubblicitario sul web, agente letteraria per autori e case editrici. Per info potete contattarmi alla mail: evasioniculturali@gmail.com

Desideri scrivere un libro?

Guarda Subito il mio corso di scrittura

creativa e consapevole

Accedi al Corso