Il tuo libro ha un valore! Quanto gliene vuoi dare?

Scrittore alle prime armi?
Nessuno ti caga vero?
Probabilmente hai bisogno di maggiore visibilità…
Se ti dicessi che con una recensione fatta bene, cucita a misura su di te e sul tuo testo, potresti finalmente vendere e rendere più visibile il tuo capolavoro?
Solitamente recensione con intervista hanno un costo di 70 euro, ma per Te e per i Primi 10 è in offerta a sole 50 euro. Perchè è differente? Perchè pagare?
È una recensione eseguita da professionista quindi non banale e scontata, e con consigli agli autori se necessari. Sia la recensione che l’intervista verranno pubblicate sui vari social web (e la stessa cosa potrà fare l’autore, in quanto ne avrò una copia in PDF) LinkedInTwitter, Facebook nei gruppi attinenti, pagina Lara Bellotti Editor, Instagram e ovviamente sul sito Evasioni culturali. Per info scrivere alla mail evasioniculturali@gmail.com Allora? vuoi essere tra più visibile e indicizzato sul web?  Ti aspettiamo!

Lara Bellotti

Pubblicato da Evasioni Culturali

Questo Blog è dedicato alla mia attività di Editor,scrittrice, recensionist,a e Consulente editoriale, nonchè per condividere tutto ciò che riguarda la letteratura da me sempre amata. I servizi da offerti sono: Editing semplice e professionale, correzione bozze, creazione book trailer, tutoring con gli autori, servizio pubblicitario sul web, agente letteraria per autori e case editrici. Per info potete contattarmi alla mail: evasioniculturali@gmail.com

Desideri scrivere un libro?

Guarda Subito il mio corso di scrittura

creativa e consapevole

Accedi al Corso