Novità editoriale! Viole nel deserto Stefania Miola

Anche per l’autrice Stefania Miola una nuova opera in uscita! “Viole nel deserto” una silloge da perfetta “strega per bene” (capirete il perchè leggendola) 😉
Edita anche lei dalla giovane, ma molto attiva e professionale, Casa Editrice LE MEZZELANE disponibile il 15 Dicembre in Ebook e il 22 Gennaio in cartaceo.

La strega per bene, e le sue elucubrazioni, non sono niente altro che il suo modo di Essere libera.
L’anima e i pensieri più riposti di Stefania Miola si impongono fin dall’inizio quali elementi di ricerca introspettiva, il rimando dal particolare all’universale, dall’umano al cosmico, dal finito all’infinito, in una continua corrispondenza fra sentimenti e sensi.
La poesia non bisogna semplicemente leggerla, ma sentirla, ascoltarla; leggerla con il cuore, interiorizzarla, farla propria, renderla partecipe delle proprie emozioni.

Per prenotazione copie scrivere a lemezzelane@gmail.com seguiteci!

Lara Bellotti
Agente letterario

Pubblicato da Evasioni Culturali

Questo Blog è dedicato alla mia attività di Editor,scrittrice, recensionist,a e Consulente editoriale, nonchè per condividere tutto ciò che riguarda la letteratura da me sempre amata. I servizi da offerti sono: Editing semplice e professionale, correzione bozze, creazione book trailer, tutoring con gli autori, servizio pubblicitario sul web, agente letteraria per autori e case editrici. Per info potete contattarmi alla mail: evasioniculturali@gmail.com

Desideri scrivere un libro?

Guarda Subito il mio corso di scrittura

creativa e consapevole

Accedi al Corso