Nuova uscita editoriale! Crimini al microscopio Gabriella Donnini

Cari lettori, non potevo mancare per il fine anno con una nuova uscita! Ecco la nostra giovanissima esordiente, Gabriella Donnini, con il suo THRILLER “Crimini al microscopio” fresco di stampa!
Edito da POLIS SA EDIZIONI

LINK D’ACQUISTO

DESCRIZIONE

“Niente può fermare la scienza”. Questo, almeno, è ciò che il capitano Alfredo Piana, fresco di promozione, ha sempre creduto e che il suo lavoro ha puntualmente confermato… finora. Perché il ritrovamento di un cadavere fuori Roma fa vacillare questa sicurezza: nessuna traccia, solo le palpebre spillate ed una punta d’ago sul collo. Unico indizio: un oggetto “fuori epoca”. Il quadro porta una certezza agghiacciante: l’assassino non si fermerà.
Al fianco di Piana in questa “caccia all’uomo” il tenente Gregorio Matino, romano DOC, fresco di nozze con il sottotenente Elvira Borghesi, anche lei nella squadra da anni, e tre elementi appena arrivati da altre sedi e reparti: il sottotenente bolognese Luca Ferrari, mago dei computer, il tormentato sottotenente calabrese Francesco Russo, esperto di armi ed esplosivi, e l’ambizioso tenente siciliano Rosita Arena, psicologa e interprete.
Ma le sfide non finiscono in laboratorio, per Piana. Lo aspetta, infatti, l’impresa più difficile di tutte: la paternità!

BIOGRAFIA AUTRICE

Gabriella Donnini
di Morro D’Oro, comune abruzzese in provincia di Teramo. Si è diplomata al liceo classico, indirizzo sperimentale “Brocca”, presso il liceo “Saffo” di Roseto degli Abruzzi, nel 2009. Nel 2013 ha conseguito la laurea in Scienze del Turismo e dello Sport presso l’Università degli Studi di Teramo; l’anno successivo ha scoperto un’(inaspettata) passione per la scrittura creativa che si concretizza ora in Crimini al microscopio, suo romanzo d’esordio, in cui ha riversato le sue passioni di sempre: i thriller ed il mondo dell’adolescenza.

Il mio personale “in bocca la lupo!” a questa giovane autrice che merita di essere letta, e che ho seguito dall’inizio del fino ad oggi, ma appunto, è solo l’inizio!!

Lara Bellotti
Agente Letterario

Pubblicato da Evasioni Culturali

Questo Blog è dedicato alla mia attività di Editor,scrittrice, recensionist,a e Consulente editoriale, nonchè per condividere tutto ciò che riguarda la letteratura da me sempre amata. I servizi da offerti sono: Editing semplice e professionale, correzione bozze, creazione book trailer, tutoring con gli autori, servizio pubblicitario sul web, agente letteraria per autori e case editrici. Per info potete contattarmi alla mail: evasioniculturali@gmail.com

Desideri scrivere un libro?

Guarda Subito il mio corso di scrittura

creativa e consapevole

Accedi al Corso