Segnalazione nuova uscita – La salute si costruisce a tavola di Valter Giraudo

Benvenuti lettori!
Oggi vi segnalo un testo MOLTO importante per tutti, dell’autore Valter Giraudo. Un libro il cui scopo, è quello di fornire linee guida per una miglior conoscenza di quelle che dovrebbero essere le corrette abitudini alimentari, in modo da realizzare una alimentazione sana ed equilibrata, garantendosi più benessere e salute senza dover mortificare il gusto e il piacere della buona tavola: “La salute si costruisce a tavola”, titolo azzeccatissimo e semplice, ma efficace come i consigli che, l’autore, nonchè nutrizionista e naturopata, ha messo nero su bianco per tutti.
Gli studi scientifici lo dimostrano: la salute si costruisce a tavola, sulla base del cibo che mangiamo. È dunque importante dare la giusta importanza a una dieta varia ed equilibrata, caratterizzata dall’assunzione bilanciata dei vari nutrienti.
Alla fine del libro verrà illustrata l’alimentazione dissociata con opportuni schemi di applicazione.
Uscita prevista in questo mese di Maggio quindi stay tuned e acquistatelo, non potrete che trarne insegnamenti validi e conoscenze per la vostra salute!

BIOGRAFIA AUTORE E LINK UTILI PER CONTATTARLO:

Valter Giraudo è nato a Torino nel 1962, dove attualmente vive e lavora come Life & Sport Coach, PNL Practitioner, Counselor, Iridologo-Naturopata e Ipnotista.
Da sempre la scrittura è stata la sua grande passione.
Collabora come giornalista indipendente con diversi periodici. Crea testi e vignette satiriche con lo pseudonimo di “Valterinik”. Per passione scrive racconti e romanzi di vario genere.

LINK CANALE YOUTUBE

BLOG SALUTISTICA-MENTE

SITO WEB

VALTER GIRAUDO FB NATUROPATIA

SITO PERSONALE VALTER GIRAUDO

PAGINA VALTER GIRAUDO SCRITTORE

Lara Bellotti
Agente letterario

Pubblicato da Evasioni Culturali

Questo Blog è dedicato alla mia attività di Editor,scrittrice, recensionist,a e Consulente editoriale, nonchè per condividere tutto ciò che riguarda la letteratura da me sempre amata. I servizi da offerti sono: Editing semplice e professionale, correzione bozze, creazione book trailer, tutoring con gli autori, servizio pubblicitario sul web, agente letteraria per autori e case editrici. Per info potete contattarmi alla mail: evasioniculturali@gmail.com

Desideri scrivere un libro?

Guarda Subito il mio corso di scrittura

creativa e consapevole

Accedi al Corso