Segnalazione nuova uscita Sabbia tra le mani autrice Lara Bellotti

Ciao a tutti!
Ebbene sì, questa volta scrivo per me! Emozionata e gioiosa, vi comunico l’anteprima di uscita della mia silloge “Sabbia tra le mani” edita da Le Mezzelane Casa Editrice .
Sono veramente contenta, e desidero esprimere una cosa per me fondamentale: ho deciso di pubblicare i miei testi per portare dei messaggi che diano spunti di riflessione all’umanità. Il mio “mezzo di comunicazione” in questo caso è la poesia in forma contemporanea, miscelata da aforismi e riflessioni. E come descrive la locandina “Sabbia tra le mani” è…
La vita che scorre
un fascio di luce
nel buio della quotidianità,
accompagnato dall’azzurro
e dall’energia del mare.

Potrei scrivere milioni di parole in questo momento, ma non lo faccio. Preferisco farvelo leggere 😉 e attendere che qualcosa in ogni lettore sia diventato più luminoso, anche solo un respiro.
Ringrazio Rita Angelelli, Maria Grazia Beltrami, e tutto lo staff per la pubblicazione del mio testo.
E se volete prenotarlo in anteprima scrivete alla mail: lemezzelane@gmail.com richiedendo la vostra copia, o le copie che volete acquistare!
Grazie di cuore a tutti, il mio valore è anche il Vostro.
Lara Bellotti
Agente Letterario

Pubblicato da Evasioni Culturali

Questo Blog è dedicato alla mia attività di Editor,scrittrice, recensionist,a e Consulente editoriale, nonchè per condividere tutto ciò che riguarda la letteratura da me sempre amata. I servizi da offerti sono: Editing semplice e professionale, correzione bozze, creazione book trailer, tutoring con gli autori, servizio pubblicitario sul web, agente letteraria per autori e case editrici. Per info potete contattarmi alla mail: evasioniculturali@gmail.com

Desideri scrivere un libro?

Guarda Subito il mio corso di scrittura

creativa e consapevole

Accedi al Corso