Segnalazione prossima uscita IL TOCCO DELL’ANIMA 365 giorni di luce

Una segnalazione che scrivo con emozione, come sempre accade quando nasce un nuovo testo scritto dalle mani di un mio autore, l’opera prima di Emanuele Ascone: IL TOCCO DELL’ANIMA 365 giorni di luce, edito da Le Mezzelane Casa Editrice, sarà disponibile dal 15 Dicembre 2017 per essere distribuito e acquistabile dal sito LE MEZZELANE e in tanti altri store.
il cartaceo potrà essere prenotato sin da oggi scrivendo a lemezzelane@gmail.com

DESCRIZIONE:

Un anno ha 365 giorni; questo testo 365 citazioni, aforismi e poesie, che vogliono prendere per mano il lettore e accompagnarlo dolcemente nel suo viaggio quotidiano, fatto di piccole grandi lotte, gioie, passioni, ma anche delusioni. La meta finale? La Luce – a volte sopita – che ogni essere umano racchiude nel suo essere e deve ritrovare.
Gli aforismi di Emanuele Ascone vogliono che la bellezza della nostra anima si mostri in tutta la sua grazia; ma in silenzio, senza turbare il lettore, accompagnandolo con amore alla ri-scoperta della meravigliosità delle piccole cose. E´per questo che ogni aforisma è stato inserito in fondo alla pagina, al fine di dare spazio ai Tuoi di pensieri e riflessioni; a qualsiasi forma di creatività che ispirata dalla poesia, scaturirà dalla Tua anima. Dai libero sfogo alla Tua immaginazione in tutte le sue forme, e fallo senza paure: quello che ne verrà fuori rimarrà impresso per sempre nella pagine di questa raccolta, che l’autore – Caro Lettore – vuole donarti. Sarà il Tuo piccolo e unico capolavoro.
Lara Bellotti
Agente letterario

Pubblicato da Evasioni Culturali

Questo Blog è dedicato alla mia attività di Editor,scrittrice, recensionist,a e Consulente editoriale, nonchè per condividere tutto ciò che riguarda la letteratura da me sempre amata. I servizi da offerti sono: Editing semplice e professionale, correzione bozze, creazione book trailer, tutoring con gli autori, servizio pubblicitario sul web, agente letteraria per autori e case editrici. Per info potete contattarmi alla mail: evasioniculturali@gmail.com

Desideri scrivere un libro?

Guarda Subito il mio corso di scrittura

creativa e consapevole

Accedi al Corso