SOLIDARIETÀ E BUSINESS Civitanova Marche evento

Un evento da non perdere, vi aspettiamo numerosi per questa opportunità!!
Ci troviamo a Civitanova Marche in Via Verga, 62 qui di seguito LINK EVENTO FB

DESCRIZIONE MISSION E ATTIVITA’

SOLIDARIETÀ E BUSINESS”

È con sincero piacere che ti voglio invitare a partecipare alla nostra Tavola Rotonda Business e Solidarietà !
INVIA UN EMAIL A
micheleerbucci@gmail.com
Tutto il ricavato andrà a… APRI LA LOCANDINA.

COSA FAREMO?
Mettiamo sul Tavolo Solidarietà concreta e Business Solidi .
Possono stare insieme?

Strategie concrete DA SUBITO per Creati UN SECONDO REDDITO e quindi avere la possibilità di aiutarti e AIUTARE.

Per te che hai un

–> ATTIVITÀ COMMERCIALE <--

Bar, Ristorante, Negozio di Abbigliamento, Accessori, Giocattoli, libero professionista, Avvocato, Commercialista, Consulente, Estetista. È utile e interessante conoscere come DA SUBITO creare un Sito Internet, ampliare quello già esistente, per creare traffico alle tue pagine social e quindi avere più CLIENTI paganti e in grado di spendere!

8 ORE di formazione dal vivo che ti daranno una preparazione e chiarezza riguardo le reali opportunità nell’era di internet, e del commercio elettronico come non ti sei nemmeno sognato! Ti renderai conto perchè non c’è stata mai un epoca con più opportunità della nostra, per prosperare e assicurare un futuro dignitoso ai vostri cari.

Soluzioni concrete e applicabili DA SUBITO sia per Crearti un lavoro autonomo sfruttando la potenza del web e le sue illimitate possibilità sia per risparmiare sui tuoi acquisti!

—> SCOPRIRAI <---

– Come venire pagato e costruirti una vera rendita attraverso tessere sconto che permettono un risparmio del 50% su prodotti che acquisti già ogni giorno e di eccellente qualità!

– Un negozio online con tantissimi libri e corsi sulla crescita personale che ti paga ogni volta che qualcuno fa un acquisto… per sempre!

– Se hai un’ Azienda, un Attività Commerciale, sei un Libero Professionista come puoi promuoverti, e acquisire clienti a condizioni estremamente vantaggiose grazie ad una rete solidale!

….e tanto altro!

Tutto quello che donerai insieme a noi, andrà nelle mani di questo favoloso Progetto Italiano per far divertire e inserire nel mondo del Lavoro i nostri Amici Per Condividere con disabilità.
Visita e lascia un Like alla PAGINA FACEBOOK

Lara Bellotti
Agente letterario

Pubblicato da Evasioni Culturali

Questo Blog è dedicato alla mia attività di Editor,scrittrice, recensionist,a e Consulente editoriale, nonchè per condividere tutto ciò che riguarda la letteratura da me sempre amata. I servizi da offerti sono: Editing semplice e professionale, correzione bozze, creazione book trailer, tutoring con gli autori, servizio pubblicitario sul web, agente letteraria per autori e case editrici. Per info potete contattarmi alla mail: evasioniculturali@gmail.com

Desideri scrivere un libro?

Guarda Subito il mio corso di scrittura

creativa e consapevole

Accedi al Corso