Un libro per Amatrice Lucio Doria e il firma copie solidale

Sabato 16 Dicembre l’autore e artista Lucio Doria sarà da me accompagnato, con il contributo del Comune di Porto San GIorgio, per una giornata firmacopie del suo bellissimo testo “Frammenti”. Saremo con voi e per voi, ma soprattutto per Amatrice, tutta la giornata presso la Libreria Mondadori “Gulliver il segnalibro” In Viale Don Minzoni.
TUTTO il ricavato andrà interamente devoluto in beneficienza ai terremotati di Amatrice.
Vi attendiamo per fare di questo Natale, un momento diverso, anticonvenzionale, non commerciale, ma fatto di piccoli gesti che possono cambiare alcune cose per chi non ha più nulla!
Il Natale non è “essere più buoni” è spendere nel modo giusto, e pensare magari a chi a molto meno di noi e vive nel completo disagio della distruzione.

Grazie in anticipo a tutti voi che partecipate con il Vostro contributo, perchè sappiatelo: siete quelli che fanno la differenza!

Lara Bellotti
Agente letterario

Pubblicato da Evasioni Culturali

Questo Blog è dedicato alla mia attività di Editor,scrittrice, recensionist,a e Consulente editoriale, nonchè per condividere tutto ciò che riguarda la letteratura da me sempre amata. I servizi da offerti sono: Editing semplice e professionale, correzione bozze, creazione book trailer, tutoring con gli autori, servizio pubblicitario sul web, agente letteraria per autori e case editrici. Per info potete contattarmi alla mail: evasioniculturali@gmail.com

Desideri scrivere un libro?

Guarda Subito il mio corso di scrittura

creativa e consapevole

Accedi al Corso