Novità! Lara Bellotti e altri autori nell’antologia “E DOPO?” della Casa editrice Le mezzelane per la popolazione colpita dal terremoto.

E DOPO COVER

“E dopo?” è una raccolta antologica voluta dalla casa editrice Le Mezzelane di Rita Angelelli per la ricostruzione della biblioteca di Pieve Torina (in provincia di Macerata) che ha subito gravi danni per il terremoto.
Fra gli autori ci sono anche io con una raccolta di citazioni e poesia dal titolo “E dopo?”
Si può avere la versione digitale con un contributo di soli 2 euro, per contribuire alla ricostruzione andate su Amazon ———-> https://www.amazon.it/E-dopo-Aa-Vv-ebook/dp/B01N31DNLU/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1485281567&sr=1-1&keywords=e+dopo+le+mezzelane

Oppure qui———-> http://e-dopo.webnode.it/dona-anche-tu/

Nell’antologia sono compresi molti autori con racconti diversi e per ogni gusto letterario, alcuni già editi con molti testi, e alcuni esordienti!
Diamo voce alla solidarietà fattibile anche con un libro!

Si ringraziano gli autori tutti, che si sono prestati con la loro anima scrivente. Qui alcuni titoli e autori dell’antologia:

“L’angelo venuto dal mare”
Umberta Di Stefano

“Scarpe rosse”
Simona Veresani

“Quel giorno”
Nadia Toffolutti

“Il vento buono”
Bonicar (Franco Carboni)

“La coccinella”
Stefania Miola

“E dopo?”
Lara Bellotti

“Di pregevole fattura”
Massimo Mauro

“Poche storie”
Stefano Uggè

Non ci possiamo occupare di tutti, non ne abbiamo le forze, ma di qualcuno sì, in particolare di Pievetorina (Mc), comune che stava allestendo la nuova biblioteca proprio poco prima del terremoto, mentre ora l’agibilità dei locali è stata dichiarata al 2%.
Abbiamo chiesto agli scrittori di donare un racconto e li abbiamo raccolti in una antologia, che abbiamo pubblicato solo in ebook per ridurre al minimo le spese vive. Invieremo l’ebook a chi farà una donazione da 2 euro in su.
La raccolta fondi durerà tre mesi a partire dal 1° gennaio 2017; l’intera somma verrà destinata all’acquisto dei libri che la biblioteca ci indicherà. Le mezzelane editrice.

Pubblicato da Evasioni Culturali

Questo Blog è dedicato alla mia attività di Editor,scrittrice, recensionist,a e Consulente editoriale, nonchè per condividere tutto ciò che riguarda la letteratura da me sempre amata. I servizi da offerti sono: Editing semplice e professionale, correzione bozze, creazione book trailer, tutoring con gli autori, servizio pubblicitario sul web, agente letteraria per autori e case editrici. Per info potete contattarmi alla mail: evasioniculturali@gmail.com

Desideri scrivere un libro?

Guarda Subito il mio corso di scrittura

creativa e consapevole

Accedi al Corso